Chi siamo Conserve Drago

Notizie su Conserve Drago

La Ditta Conserve Drago viene avviata nel lontano 1929 dal bisnonno Sebastiano da cui l’azienda prende il nome, opera nella conservazione di prodotti ittici nel rispetto della tradizione Siciliana e con l’esperienza acquisita da ben quattro generazioni. 85 anni di vita nel mare siciliano per un’azienda che oggi conta 31 dipendenti e utilizza ancora i metodi di una volta. Tutto il pesce viene pulito a mano, senza sostanze chimiche e senza l’uso di conservanti.

Featured

Ventresca di Tonno all'olio di oliva 200 gr

Ventresca di Tonno all'olio di oliva 200 gr

La ventresca di tonno è la parte più pregiata del tonno rosso o a pinne gialle ed è ottenuta dalla p..

6.50€ Ex Tax: 6.50€

Filetti di Tonno all'olio di oliva  200gr

Filetti di Tonno all'olio di oliva 200gr

Per creare i gustosi filetti di Tonno in olio di oliva, viene prelevato il pesce dalla cella frigor..

4.51€ Ex Tax: 4.51€

Filetti di Pesce spada all'olio EXTRA VERGINE DI OLIVA  200gr

Filetti di Pesce spada all'olio EXTRA VERGINE DI OLIVA 200gr

Il Pesce Spada, prelevato dalla cella frigorifera, viene tagliato a tranci, messo a dissanguare in ..

7.19€ Ex Tax: 7.19€

Filetti di Sgombro all'olio di oliva 200gr

Filetti di Sgombro all'olio di oliva 200gr

Lo Sgombro, prelevato dalla cella frigorifera, viene tagliato a tranci, messo a dissanguare in acqu..

4.10€ Ex Tax: 4.10€

Come funziona Conserve Drago

COSTO SPEDIZIONE NAZIONALE CORRIERE IN ITALIA:

sino a 4Kg                  euro 9

da 4kg a 8kg              euro 18 

da 8 kg fino a 100Kg   euro 29,9 

gratuita per ordini superiori a euro 300

(la spedizione gratuita può essere sospesa a secondo delle diverse promozioni in atto per un periodo specificato)

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: Gli ordini verranno evasi entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento da parte di Drago conserve.

Tempi di trasporto: 2-4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in cartoni chiusi.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail o un sms contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.

Il corriere BRT, di norma, effettua tre tentativi di consegna:la prima consegna viene effettuata senza preavviso.

In caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal corriere per il terzo tentativo.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Dragoconserve, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l’imballo risulti non aperto, danneggiato o comunque alterato;
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Dragoconserve  inviando un messaggio a info@agriko,it specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Drago conserve propone 2 modalità differenti di pagamento:

– Pagamento con PayPal: gratuito, per possessori di un conto Paypal o per chi desidera pagare con carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura, Discover, Postepay). PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

– Pagamento con bonifico bancario: effettua un bonifico sul conto di Drago conserve. Per poter processare l’ordine, è necessario visualizzare l’accredito che avviene in 1-2 giorni lavorativi. Per velocizzare questo passaggio, puoi contattare la nostra assistenza clienti ed inviare la distinta di bonifico o il codice CRO.

Intestatario:
DITTA DRAGO SEBASTIANO DI DRAGO GIUSEPPE
IBAN – IT78U0303217101010000001215
Causale – pagamento ordine n°…